Senza categoria

Edizione fiera sicurezza 2017. Ecco alcune novità

Dal 15 al 17 novembre 2017 si è svolta “Fiera sicurezza 2017“. Edizione di riferimento in Europa tra gli eventi di settore.

Presenti diversi componenti della CDA SRL che si sono divisi fra lo stand della EUROTEK di cui fanno parte e gli stand della altre aziende rappresentate tra cui Hikvision, Tyco, Cias, Honeywell, Risco e molte altre.

Molti i visitatori provenienti dalla Sicilia, la gran parte dei quali sono stati accompagnati dal nostro staff a visitare gli stand dei fornitori. In particolare è stato organizzato un tour con un vasto numero di installatori che hanno visitato lo stand della Hikvision per avere presentate tutte le numero novità.

Fra i settori trainanti dell’ evento la videosorveglianza con la presentazione di ,telecamere ad intelligenza artificiale, telecamere panoramiche, telecamere termiche, droni; i software d’integrazione diventano sempre più indispensabili per poter gestire impianti diversi da un unica postazione, ed il controllo accessi.

Quest’anno uno dei saloni è stato dedicato alla domotica ed alla smart home che negli anni stanno avendo una costante crescita.

Il tema “sicurezza” è in continua evoluzione, e pertanto enventi come questo rappresentano un importante opportunità di crescita per tutti gli operatori del settore che in queste occasioni possono apprezzare le novità e le evoluzioni del mercato.

Non son mancate le novità nel settore antincendio, con la presentazione di soluzioni sempre più performanti.

Gli oltre 25000 visitatori confermano la centralità dell’argomento.

Tantissimi i momenti dedicati alla formazione che risponde alle esigenze di aggiornamento dei professionisti o degli appassionati.

Di seguito alcune foto della fiera:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *