Senza categoria

CDA Srl a TAO Sicurezza 2018

Nei giorni 25 e 26 Ottobre prossimi, come già preannunciato attraverso il sito e la cartellonistica esposta presso i punti vendita, CDA Srl sarà presente alla prima edizione di TAO Sicurezza a Taormina. Un’opportunità di incontro per professionisti, installatori e progettisti. Nella location del PalaLumbi presenteremo le principali novità nei settori dell’antintrusione, antincendio, videosorveglianza, automazione, domotica, spaziando dalla protezione perimetrale alla videosorveglianza all’antintrusione professionale e all’antincendio.
Saranno presenti alcuni dei responsabili tecnici e/o commerciali delle aziende rappresentate, a vostra disposizione per eventuali approfondimenti.
Vieni a scoprire tutte le nostre novità, ci trovi negli stand N28/29/41/42.

Inoltre, in collaborazione con Risco Group e Bentel Security, si terranno due workshop organizzati come di seguito:

– Giorno 25 Ottobre, a partire dalle 16:45, Stefano Spuria di FireClass terrà un incontro sulle linee guida della norma UNI/TR 11607:2015 circa la progettazione ed installazione degli avvisatori di allarme incendio, definendone scopi e campi di applicazione.

– Giorno 26 Ottobre, a partire dall 16:00, Salvatore Alescio di Risco Group ci parlerà della Sicurezza secondo Risco: la rivoluzione del modo di vivere, con una casa connessa e sicura grazie a Video Verifica e Smart Home.

L’ingresso al 1°salone della sicurezza di Taormina è gratuito, basta iscriversi al link https://www.taosicurezza.it/registrazione/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *